associazione medica a carattere socio-sanitario destinata alla cura e alla prevenzione
dei DISTURBI di RELAZIONE,
attraverso un programma clinico di reintegrazione
del soggetto portatore di disagio
oc. Medica N.A.Di.R.
Assoc. Medica Disturbi di Relazione
Tel. 347 0617840
Fax: 051 3370212
skype: pmnadir
 
segreterianadir@medicanadir.it
REDAZIONE di BOLOGNA
di ARCOIRIS TV
La televisione indipendente
della gente, per la gente
N.A.Di.R. informa

 

N.A.Di.R. informa segnala_presentazione
 
6 <<<< pag. 7 >>> 8
Progetto Lungosavena:
a quando la realizzazione del 3° lotto?
N.A.Di.R. informa dà la parola ai cittadini che, dopo anni di richieste alle amministrazioni competenti, hanno deciso di rendere pubblico, perseverando nella protesta, il loro disagio. Disagio derivante dalla forzosa trasformazione di una strada comunale (via Villanova) in un lotto della Lungosavena. La qualità della loro vita ha subito un notevole aggravio visti i disagi e i rischi conseguenti al traffico che attraversa l'area urbana della frazione di Villanova di Castenaso Bologna
Il volontariato sportivo a Bologna:
quale futuro per un'esperienza lunga 40 anni?
N.A.Di.R. informa il 16 luglio 2007 la rete UNIRSI ha organizzato un incontro destinato a discutere con le Istituzioni circa le problematiche emergenti relative all'attuale situazione del volontariato sportivo.
Oramai da mesi le cronache cittadine si occupano, di tanto in tanto, di una vicenda - solo apparentemente secondaria - che riguarda la nostra città: la crisi del volontariato sportivo e le polemiche legate ai bandi di concorso per l'assegnazione della gestione dei centri sportivi bolognesi. Tutte le gestioni storiche del volontariato hanno contestato pubblicamente e ripetutamente i criteri di assegnazione decisi dall'Amministrazione comunale. La rete UNIRSI ha ritenuto opportuno organizzare un dibattito pubblico sul tema con l'intento di perseguire e seguenti finalità: consentire ai cittadini interessati di conoscere meglio la storia e la preziosa funzione sociale del volontariato sportivo, offrire la possibilità di aprire un pubblico confronto tra i soggetti implicati nella questione (Amministrazione comunale, polisportive, associazionismo sportivo... Emerege un quesito: il volontariato sportivo a Bologna è un'esperienza oramai superata, oppure, aggiornandosi ed adattandosi alle mutate condizioni sociali ed aministrative del territorio, ha ancora una sua ragione d'essere ¿ nel caso così fosse, quali provvedimenti le parti dovrebbero adottare?
 

La Favola di Cristo
Conferenza sulle controprove di Silvio Barbaglia - Venezia, 16 maggio 2007.
Luigi Cascioli , ha dimostrato in manierai indiscutibile nel suo libro La Favola di Cristo che i fatti presentati come veri dalle Sacre Scritture sono in realtà dei falsi, primi fra questi quelli inerenti la figura di Gesù, detto il Cristo, che è stata costruita sulla persona di certo Giovanni di Gamala, figlio di Giuda il Galileo della Casta degli Asmonei, sedicente discendente della stirpe di Davide. In questo documento verranno discusse demolite le controprove portate da Silvio Barbaglia a seguito del polemico e lacunose dossier intitolato la Favola di Cascioli assisterete alla palese debolezza storica delle chiesa nel dover affrontare una tematica priva di ogni fondamento avanzando prove che non trovano evidenze storiche o scientifiche che richiamano il fedele inevitabilmente al vote della fede per sopperire ad una manifesta ignoranza e cieca devozione.
Realizzato per Zodiac K Pictures in Collaborazione con AXTEISMO (Movimento Internazionale Libero Pensiero)
Per maggiore informazioni scrivi a email.info@luigicascioli.it
Visita il sito: www.luigicascioli.it
Visita il sito: http://nochiesa.blogspot.com

6 <<<< pag. 7 >>> 8
 

 

 

 

 

 Creative Commons License
Questo/a opera Ŕ pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Assoc. Medica N.A.Di.R. via Decumana, 50/F
40133 Bologna - Tel 051 381829 / 347 0617840 -
Fax 051 3370212 - segreterianadir@medicanadir.it

 

About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | ©2003 Company Name